Settori utilizzo mezzi da cantiere
Il noleggio Torinoleggi soddisfa qualsiasi tipologia di cantiere. Torinoleggi fornisce i propri mezzi e i propri servizi per la costruzione di strutture residenziali, commerciali e centri logistici per lavorazioni quali demolizioni primarie e secondarie e scavi di fondazione.
I mezzi a parco Torinoleggi sono richiesti anche per la costruzione di navi e imbarcazioni da diporto, quindi attività di carpenteria, saldatura, assemblaggio, installazione d’impianti, monitoraggio e manutenzione delle saldature.
Le attrezzature per il sollevamento sono molto richieste nella manutenzione del verde, quindi per la realizzazione e cura dei parchi, potature nei giardini pubblici e privati e rimozione di alberi nonché nella bonifica ambientale e il trattamento dei rifiuti, quindi risanamento di macchie verdi umide e ripristino di argini e canali. Il parco sollevamento dispone di piattaforme indispensabili inoltre nel settore installazioni, allestimenti ed eventi, ad esempio per l’allestimento di strutture pensili o palchi per lo spettacolo dal vivo, nonché nel settore dell’impiantistica industriale, quindi installazione e manutenzione di impianti industriali, tecnologici e di servizio. Le macchine per il sollevamento a parco Torinoleggi inoltre coadiuvano il lavoro in cantiere anche per le maxi opere di carpenteria, quindi nelle delicate fasi di montaggio di strutture in ferro e acciaio in ambito sia civile sia industriale e altresì nell’ambito della manutenzione industriale ordinaria e straordinaria.